Alessandro.canta96 | 2016-08-11 18:30 Añadir favorito Un buon compromesso ; vi mancavano i meme vecchio stile ? ( Si lo so mi devo vantare dei miei 20 follouerz)
Alessandro.canta96 | 2016-08-09 20:00 Añadir favorito Questa cosa sta sfuggendo di mano. Chi ci gioca ?
Alessandro.canta96 | 2015-07-14 06:00 Añadir favorito Grafica 2.0 e nuova firma (spero quella permanente, devo decidermi)